CBA Group partecipa al Forum della Non Autosufficienza (e dell'autonomia possibile)

Bologna, 16 - 17 novembre 2016

Il 16 e 17 novembre 2016 presso il Centro Congressi Savoia Hotel a Bologna si tiene l'VIII edizione del Forum della Non Autosufficienza (e dell'autonomia possibile), un'iniziativa che offre tante idee e soluzioni a supporto dell'innovazione sociale e del welfare di cura.

Anche quest'anno siamo presenti con un nostro info point e proponiamo il seguente workshop di approfondimento:

LA DIGITALIZZAZIONE IN SANITA'
Processi, automatismi, facilitazioni per affrontare la digitalizzazione con una soluzione light!

data: mercoledì 16 novembre 2016
ore: dalle 14.30 alle 17.00

In questo workshop verranno chiariti gli obblighi normativi in quest'ambito e illustrata la soluzione Cartella Socio Sanitaria quale strumento integrato per ridurre drasticamente i tempi di gestione nel rispetto delle normative sulla digitalizzazione. Verrà posta l'attenzione sull'abbattimento del rischio clinico, sul miglioramento dei processi di management sanitario, ponendo infine l'attenzione sugli esiti concreti della crescita nella qualità assistenziale. L'introduzione della firma digitale e l'apposizione della marca temporale permettono inoltre di garantire l'integrità e l'autenticità dei dati sanitari, rendendola uno strumento opponibile a terzi dal punto di vista legale.

Relatori:
Valentina Andreatta, Presidente CBA Group,
Marco Andreatta, Direttore Commerciale CBA Group,
Nicola Rosignoli, Project Manager Cartella Socio Sanitaria.

Clicca qui per iscriverti

La Provincia Autonoma di Trento con un comitato tecnico-scientifico per la ricerca e l'innovazione hanno approvato il progetto di ricerca: CollegaMENTI per la Silver Age di CBA Group poichè unico per le sue caratteristiche di innovatività ed originalità. Il progetto si inserisce nel socio-sanitario con tecnologie che favoriscono le relazioni positive. Al termine dell'evento vi chiederemo 2 minuti del vostro tempo per rispondere ad un questionario anonimo.