Scopri l'evoluzione tecnologica 2.0!

Ti offriamo la possibilità di dedicare qualche ora oggi, assicurandoti che un domani potrai affermare di aver conquistato nuovi traguardi e facilitazioni per ogni aspetto gestionale nella quotidianità.

A dicembre presentiamo alle Strutture in Veneto e in Emilia-Romagna gli innovativi pacchetti Contabilità Utenti, Amministrazione ed Economato della piattaforma SIPCARplus 2.0.

Iscriviti a uno dei seguenti workshop tecnico-pratici gratuiti per scoprire tutti i vantaggi e nuovi spunti organizzativi:

PADOVA

14 dicembre 2016
dalle ore 14.00 alle 17.30
Hotel Four Points by Sheraton

BOLOGNA

15 dicembre 2016
dalle ore 09.00 alle 12.30
Savoia Hotel Regency

Programma del workshop:
Benvenuto e introduzione al nuovo mondo di SIPCARplus 2.0
a cura di Valentina Andreatta, Presidente CBA Group

Entra nell'intuitività della nuova Contabilità Utenti 2.0!
a cura di Marco Brandi, Formatore SIPCARplus

Scopri le facilitazioni di Amministrazione ed Economato 2.0!
a cura di Gabriele Zandonai, Project Manager Amministrazione-Utenti-Economato

Semplifica la gestione della tua Struttura con il pacchetto Contabilità e Amministrazione, novità e immediatezza proposte in un unico percorso organizzativo.
a cura di Marco Andreatta, Direttore Commerciale CBA Group

L'evento è rivolto preferibilmente alla Direzione e ai Responsabili Amministrativi e prevede un massimo di 2 partecipanti per Struttura.

 

 

Partiremo dalla Contabilità Utenti, fulcro nevralgico di una RSA ed area che permette di offrire servizi di tangibile qualità verso gli assistiti. Seguirà l'area Amministazione in stretta relazione con la Contabilità Utenti, con interconnessioni che portano a maggior efficienza e compongono, con l'Economato, questo pacchetto gestionale.

Lombardia, Trentino, Piemonte e Friuli utilizzano già con successo alcune di queste soluzioni, vieni a scoprirle per conoscere i benefici anche in termini economici.

 

Un'esperienza tecnologica che ti permetterà di entrare in un mondo diverso, in un ambiente in cui l'intuitività è tangibile.