SIPCARplus2.0

CBA Group ha intrapreso l'ambizioso percorso di riscrivere tutti i programmi della piattaforma SIPCARplus: il gestionale che da decenni guida oltre 1300 Strutture per Anziani in Italia.

Cos'è SIPCARplus2.0?
E' l'evoluzione web di una piattaforma che da decenni si affianca alle Strutture ed oggi offre la massima completezza per far fronte alle esigenze  di assoluto rendimento e produttività. Risponde ad una complessità sempre maggiore delle Strutture per Anziani, costrette a prediligere soluzioni che portano ad una massima riduzione  dei costi.


Perché è stato avviato questo percorso?
La fruibilità dei nostri  programmi su web è stata un'esigenza di mercato che abbiamo associato all'opportunità di  riscriverli. La completa destrutturazione e ristrutturazione di ogni singola area della piattaforma SIPCARplus® è scaturita dalla necessità di offrire sistemi sempre più avanzati, nati dall'esperienza e dalla conoscenza delle Strutture per Anziani e dall'esigenza di guidarvi verso soluzioni all'avanguardia.

Proposta sul mercato la nuova Contabilità Utenti!
CBA Group ha introdotto come prima novità sul mercato la nuova Contabilità Utenti, gli Utenti perché fulcro nevralgico di primaria ed indiscussa importanza di ogni Struttura.
La soluzione offre una gestione ottimale e globale data la poliedricità di profili degli Utenti e la crescente necessità di organizzazione. Sicurezza, intuitività, prestazioni e controllo per offrire semplicità ed immediatezza gestionale, queste le principali peculiarità.   
Le aree Amministrazione ed Economato verranno immesse sul mercato durante il 2017.

Parole d'ordine
Parole d'ordine dunque una maggior completezza ed una incredibile intuitività e facilità di utilizzo, ma non solo: meno click e più informazioni, il tutto in chiave web,  con la peculiare caratteristica della nostra azienda di offrire tutti i prodotti di cui necessitate con una suite integrata e con moduli  interconnessi. Il management potrà avere sotto controllo la propria Struttura con dati strategici in tempo reale.

Come saperne di più?
commerciale@cba.it  
TEL 0464 491600