I VANTAGGI DI SIPCARplus®

Soluzioni software pensate, realizzate, distribuite e garantite da CBA .

SIPCARplus® è una piattaforma composta da oltre 50 moduli divisi in sette aree: Personale, Amministrazione, Strumenti Organizzativi, Ospiti, Cartella Socio Sanitaria, Economato e Servizi Territoriali.

Scegliere CBA ed i software della piattaforma SIPCARplus®, significa avere un unico interlocutore, dall'ideazione del software, che può avvenire anche in stretta collaborazione con il cliente, al costante affiancamento dell'Area Assistenza.

L'acquisto del software è per noi solo l'avvio di un intenso percorso di relazione e collaborazione. L'affiatamento che stabiliamo nel cammino di crescita e sviluppo, a fianco al cliente, oltre all'esperienza di oltre 40 anni di professionalità, ci permettono di giungere all'ambizioso traguardo di supportarlo, con un'assistenza continua e risolutrice.

Unico interlocutore

Tutti i software commercializzati da CBA sono progettati e realizzati internamente dai propri esperti; questo garantisce un'elevata flessibilità e una rapida risoluzione di eventuali problematiche. CBA infatti gestisce direttamente l'assistenza post vendita attraverso un team di 30 esperti.

Modularità

SIPCARplus® può essere composto anche da un solo software ed essere successivamente completato, in base alla singole esigenze del cliente, attraverso l'acquisto di altri moduli o di interi pacchetti. Date le infinite possibilità di interconnessione tra i software, i vantaggi dell'integrazione diventano più evidenti quanto più il pacchetto è completo.

Integrazione

Tutti i software della suite SIPCARplus® sono integrabili tra loro: le rette e gli stipendi, entrano automaticamente in contabilità, la rilevazione presenze alimenta in automatico il calcolo degli stipendi, gli ordini permettono di registrare direttamente le fatture in contabilità. Questi sono solo alcuni esempi di combinazioni tra le vastissime possibilità.

Ritorno sull'investimento

Il sistema informativo SIPCARplus® fornisce un contributo indispensabile al processo decisionale ed agevola la definizione delle scelte manageriali. Dalle Case History, presso le Strutture che adottano tale suite, si evince un effettivo risparmio di tempo e risorse dedicate, con un conseguente abbattimento dei costi pertanto un consistente ritorno, in termini economici.

Personalizzazione

Progettare e realizzare internamente ogni nostro software ci permette, se necessario, di personalizzarlo in base alle esigenze specifiche del singolo cliente.

Semplicità di utilizzo

La consolidata esperienza nel settore, abbinata ad una attenta fase di analisi, ci permette di sviluppare software intuitivi e di semplice utilizzo, anche per le aree più complesse.

Requisiti SIPCARplus®